Bonus gratuito – Inbound Marketing (Case Study)

Come abbiamo accennato in precedenza, una campagna di Inbound Marketing di successo ha bisogno di una strategia minuziosa. Oggi ve la presentiamo in un bonus gratuito che potrete scaricare compilando il form in fondo all’articolo.

Bonus grauito

Generare domanda verso un prodotto grazie all’attrazione dei lead è una delle chiavi fondamentali, ma questo processo non è spesso immediato. Occorre, infatti, un lungo lavoro di analisi sul prodotto e sulla buyer persona (abbiamo spiegato QUI cos’è)

Nel contenuto che vi proponiamo di seguito, abbiamo evidenziato i passaggi fondamentali da attuare affinché questo avvenga in modo naturale, ovvero riuscendo a rintracciare quei lead che cercano proprio le informazioni che scegliamo di condividere per attrarli.

Inbound Marketing – Cosa troverete all’interno del bonus gratuito?

  • Un esempio pratico di una campagna di Inbound Marketing ideata da zero per generare interesse e domanda verso un prodotto;
  • Touch Point, metodologia e progetti speciali;
  • Come strutturare il blog aziendale;
  • Come attrarre traffico di qualità verso il sito web;
  • Come coinvolgere i potenziali clienti attraverso i social media;
  • Generazione dei lead e automazione;
  • Cosa analizzare per monitorare lo stato della campagna e apportare eventuali ottimizzazioni.

Come potete riceverlo?

È molto semplice. Compilate il form in fondo all’articolo e lo riceverete comodamente nella vostra casella di posta elettronica.